martedì 5 febbraio 2008

ecco...

E' da ormai qualche giorno che sono in vacanza, ho finito gli esami (anche se di 2 non so ancora il voto) e mi sono dato ai viaggietti in giro per il Portogallo.. or dunque sono stato con la Carla (ragazza spagnola, della galizia) a Evora e poi con Alessandro, che è purtroppo entrato nel suo ultimo mese, a Sintra...

evoraEvora, vista della cattedrale e tipiche case Alantejane

evora univUniversità di Evora

repubblica bananeA Evora anche noi italiani possiamo sentirci a nostro agiooooo...

ossaLa cappella di ossa, è veramente impressionante, complatamente fatta di ossa umane, teschi e tibie... e all'ingresso campeggia questa frase: NOS OSSOS QUE AQUI ESTAMOS PELOS VOSSOS ESPERAMOS... un pò inquietante.. noi oosa che siamo qui vi stiamo aspettando...

ecco per il momento accontentatevi, sono stato al carnevale di torres vedras, che figata, appena torno vi mostrerò delle foto..
E domani si parte per il grande viaggio, Coimbra, Porto e il Minho, dopo il quale prenderò un aereo da Porto e farò il mio record personale di passaggio in paesi diversi nel giro di 10 ore e con mezzi di trasporto diversi... parto dal Portogallo (Porto) in aereo ed arrivo in Germania (Francoforte) da dove prendo un autobus per Luxemburg, qui prenderò un TGV per Nancy ( Francia).. speriamo vada tutto bene...

6 commenti:

  1. figata! mi porti un cranio per la scrivania??

    RispondiElimina
  2. che bello il carnevale.. qua manco c'hanno un dolcetto tipico di carnevale.. uffi VOGLIO LE FRITTELLE! Frà

    RispondiElimina
  3. beato te che sei in vacanza cazzaccio! e ho anche scoperto che vai a paris da mia sorella!! braviiiii!!!!! basetti. ire

    RispondiElimina
  4. ciao brizz beato te!

    intanto io lunedì mi laureo...non vedo l'ora che sia finita!!!

    buon viaggio! s

    RispondiElimina
  5. anche io oggi mi sono laureato.tanti saluti dal tuo omonimo.f.f.

    RispondiElimina
  6. se ti passasi a trovare per fine marzo un week end mi ospiteresti?????????


    dimmelo su:

    www.myspace.com/matteocalore

    RispondiElimina