venerdì 28 marzo 2008

vaiggi al sud del portogallo...

ecco dove sono stato..

sono andato a fare un giro nel sud del portogallo, Algarve e Alentejo, 2 regioni molto diverse..
Algarve, stile riviera romagnola, mare e mare e campi da golf..
Alentejo, piccoli villaggi che aimè saranno destinati a scomparire,intervallati solo da distese di quercie per fare il sughero, contadini con le mani grandi e gonfie, basette e coppola, vino rosso di quello impenetrabile, formaggio di capra e maiale cucinato con i frutti di mare.. credo sia come fare un viaggio nel tempo, l'italia tra le 2 guerre, o forse anche prima..

viaggietto

4 commenti:

  1. ciao fabrizio!!! sono laura tua cugina! nn so se hai altre cugine laura comunque sono laura tua cugina figlia della sorella di tuo papà. come va il portogallo? ti diverti? l'ho visto solo ora il tuo blog, bello! ciao ciao ci vediamo spero presto (ma quando torni a padova?!?)ciao ciao =)

    RispondiElimina
  2. oi brissio! ma sei venuto a fare il tuo dovere di cittadino, o no?

    ni


    io ho un pò di nuovo, poi ti racconto con calma..besinhos

    RispondiElimina
  3. niente, per la prima volta nella mia vita, devo dire che non sarò a votare, ma per bilanciare ciò ho conosciuto delle persone che non andranno a votare ma che se fossero andate avrebbero votato dall'altra parte, quindi ho bilanciato il mio voto..no?

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo blog, mi fa rivivere il mio erasmus in terre lusitane:)) buon proseguimento, atè logo!

    RispondiElimina